Sanificatore UV Zero Germ: Recensione completa con opinioni e testimonianze dei clienti

zero germ sanificatore uvZero Germ è un sanificatore portatile di nuova generazione che, tramite la tecnologia dei raggi UV, uccide fino al 99% di batteri e germi presenti su tutte le superfici con cui te e la tua famiglia venite a contatto quotidianamente, prevenendo, perciò, l’insorgere di possibili malattie.

Ogni oggetto che usiamo, dal cellulare alle chiavi di casa (o macchina) o, ancora, la suola delle nostre scarpe preferite, non sono altro che il luogo prediletto di microbi, i quali hanno la possibilità di riprodursi e farci venire raffreddori e influenze o, ancora peggio, far ammalare i nostri figli; per evitare tutto ciò, è stato scoperto come la tecnologia dei raggi UV sia, ad oggi, la più efficace per sconfiggere i nostri nemici invisibili.

Fino a poco tempo fa, si riteneva che questo tipo di utilizzi potesse essere impiegato solo a livello professionale, costringendoci a spendere grandi quantità di denaro per avere la sicurezza che la nostra famiglia fosse in salute all’interno di una quotidianità il più sanificata possibile. Grazie a Zero Germ, possiamo sentirci al sicuro nelle azioni di tutti i giorni e tramite prezzi altamente accessibili.

>> Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

CARATTERISTICHE DI ZERO GERM:

Zero Germ è un piccolo sterilizzatore dall’utilizzo molto semplice che, tramite innovazioni nel campo della sanificazione, utilizza i raggi UV come mezzo prediletto per igienizzare le superfici di ogni oggetto che poniamo al suo interno.

I raggi ultravioletti riescono a sanificare a 360° ogni tipo di oggetto di piccole dimensioni, come i nostri amati smartphone che, secondo recenti studi, diventano ricettacoli per batteri molto più delle tavolette del WC; Zero Germ è stato creato con lo scopo di aiutarti in tutto ciò, semplicemente in un “batter d’occhio” che, in questo caso, consiste in 3 minuti. Soprattutto in questi ultimi tempi, con lo scoppio dell’epidemia del virus Sars-Cov-2, è molto importante salvaguardare la nostra salute e quella delle persone che ci stanno accanto.

Zero Germ è, quindi, in grado di igienizzare oggetti come: piccoli giocattoli e altri accessori usati dai nostri bambini; mascherine chirurgiche, che, di questi tempi, sono spesso difficilmente reperibili e, perciò, può essere utile utilizzare la stessa per un paio di volte in più, grazie a questa alta tecnologia; biancheria intima, per garantire massima igiene nelle zone del nostro corpo più delicate ed esposte a batteri; gioielli e accessori da make-up, i quali vengono spesso scambiati tra sorelle e amiche; le chiavi, che vengono a contatto con ogni superficie immaginabile, da quelle della nostra abitazione a quelle più anguste; il portafoglio, che viene a contatto con carte e soldi, che sono quotidianamente toccati da più persone (anche estranei); posate, soprattutto quando invitiamo altre persone a consumare un pasto in casa nostra.

Zero Germ igienizza tutto ciò (e molto altro) tramite due scomparti interni che contengono 2 sorgenti di luce ultravioletta con banda 260 NM-280 NM, in grado di eliminare tutto ciò di invisibile che può far del male alla tua famiglia, e ciò viene fatto tramite un’elevata potenza di queste lampade, la cui intensità equivale all’utilizzo di ben 48 luci UV, ma, per risparmiare tempo, spazio e soldi, Zero Germ concentra il tutto in due sole e comode lampade dal facile utilizzo.

Quando si tratta di igienizzanti, si tende a ricorrere a liquidi e/o prodotti chimici che, tuttavia, ci garantiscono sicurezza da un lato, ma non abbiamo la certezza che non ci possano nuocere con un uso prolungato a lungo termine, ed è per questo che è meglio affidarsi a Zero Germ.

>> Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

SPECIFICHE DEL PRODOTTO:

-uccide il 99,9% dei germi;
-uccide fino a circa 20.000 tipi diversi di batteri e virus;
-ha 2 uscite USB per la ricarica del nostro telefono (durante la sanificazione);
-è adatto ad ogni tipo di smartphone;
-ha uno scompartimento spazioso e adatto a contenere più oggetti per volta;
-non utilizza radiazioni di alcun tipo;
-non viene utilizzato il mercurio e, perciò, non risulta fonte di inquinamento per l’ambiente circostante o fonte di tossine per il nostro organismo;
-è dotato di ingresso USB Type-C;
-è composto da materiali sicuri e resistenti, ma è sempre meglio non affidare un prodotto di questo tipo ai più piccoli.

LA PAROLA DEGLI ESPERTI

La luce UV viene altamente consigliata, ovviamente seguendo le adeguate istruzioni, per sanificare gli oggetti di uso quotidiano, rimuovendo batteri e virus tramite questo tipo di luce ultravioletta dotata di corta lunghezza d’onda, in grado di distruggere gli acidi nucleici (come il DNA) dei microrganismi, così che non siano più in grado di svolgere alcuna funzione vitale.

>> Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

OPINIONI DEI CLIENTI CHE HANNO PROVATO ZERO GERM:

Coloro che hanno acquistato questo innovativo prodotto affermano di essere altamente soddisfatti per la sicurezza che garantisce ad ogni membro della famiglia, soprattutto le mamme che, tra biberon e ciucci, necessitano di un aiuto per tenere il proprio bambino al sicuro. Zero Germ può diventare, persino, un ottimo regalo da fare a coloro a cui vogliamo bene, perché non c’è dimostrazione di bene più grande che mostrare di tenere alla altrui salute che, negli ambienti frequentati quotidianamente, viene messa costantemente a dura prova.

Chi, spinto dalla curiosità, ha acquistato Zero Germ nota in breve tempo un’enorme differenza, come la diversa quantità di raffreddori e influenze prese annualmente.
Anche per gli anziani risulta un prodotto molto comodo; infatti, chi è più avanti con l’età necessita, spesso, di un aiuto per tenere igienizzati oggetti delicati legati alla nostra salute, come le dentiere, le quali possono diventare una fonte di infezione qualora non venissero sterilizzate a dovere.

PREZZO UFFICIALE

Il sito ufficiale www.zerogerm.it offre questo prodotto non solo con un ampio sconto, ma anche con un’offerta assai attraente: Zero Germ può essere tuo al costo di soli € 79,90, al posto degli originali € 129,00, e, se deciderai di acquistare un secondo dispositivo (magari per fare un regalo), quest’ultimo ti verrà venduto con un ulteriore 50% di sconto.

DOVE COMPRARLO

Zero Germ può essere acquistato qui nel sito ufficiale che, non solo ti garantisce un’offerta imperdibile, ma ti dà modo di testare l’alta professionalità del team di esperti che lo ha progettato, mettendoti a disposizione un acquisto sicuro con la possibilità del pagamento alla consegna, oltre all’incredibile opportunità di beneficiare di spese di spedizione gratuite. Se non sei ancora sicuro di questo acquisto, allora sappi che Zero Germ può essere tuo con la garanzia di 30 giorni “soddisfatti o rimborsati”, così che tu possa testare in tutta tranquillità la qualità e, soprattutto, il rapporto qualità/ prezzo che ti vengono offerti.

Il consiglio è quello di affidarsi unicamente al sito ufficiale, per non rischiare di incorrere in possibili truffe, e, soprattutto, sbrigatevi a beneficiare dell’offerta perché, una volta esaurite le scorte, rimpiangerete di non aver acquistato un prodotto rivoluzionario che ti permetterà di mettere in sicurezza coloro che ami, facendoti stare tranquillo riguardo alla salute della tua famiglia, sapendo di fare il possibile affinché rimanga più che buona.

>> Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *