Recensione di Neck Ring Plus massaggiatore elettronico per la cervicale [Caratteristiche, opinioni e prezzo]

neck ring plus recensione

Neck Ring Plus è ad oggi uno dei massaggiatori portatili, per un utilizzo casalingo, tra i più acquistati poiché è in grado di apportare possibili benefici sul collo, sulle spalle e sulla schiena. Il dispositivo può quindi favorire il benessere fisico e il relax psichico ed inoltre può essere un ottimo metodo per allentare tensioni muscolari, dolori occasionali al collo e alla schiena, cervicali e stress.

>> Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funzionail massaggiatore Neck Ring Plus

massaggiatore neck ring plusNeck Ring Plus è un massaggiatore elettrico portatile, adatto per un utilizzo casalingo. Questo massaggiatore, va a lavorare in profondità, favorendo il rilassamento e il massaggio di diverse aree del corpo e questo grazie a precisi ed efficaci impulsi elettromagnetici a bassa frequenza.

Neck Ring Plus può alleviare qualsiasi tipo di dolore al collo o alla schiena grazie a sei differenti tipologie di massaggio e a 16 livelli d’intensità.

È inoltre versatile, poiché può essere applicato su diverse aree del corpo. Il dispositivo infatti va ad agire principalmente su collo, spalle e schiena, ma gli elettrodi possono essere applicati anche su braccia, addome e gambe. Gli elettrodi sono protetti da adesivi che devono essere applicati sulla parte del corpo interessata al massaggio. É inoltre possibile scegliere la modalità più adatta per ridurre il dolore muscolare o la tensione corporea.

Dopo ogni utilizzo è importante pulire Neck Ring Plus e i suoi elettrodi con un panno pulito.
Il suo funzionamento è semplice, è infatti sufficiente collocare il massaggiatore nell’area specifica sulla quale si vuole intervenire. I cerotti servono da protezione e da adesione per gli elettrodi, mentre i pulsanti presenti sul dispositivo, consentono di scegliere programma e intensità di massaggio.

>> Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche tecniche di Neck Ring Plus

Le caratteristiche che questo massaggiatore presenta sono:

2 elettrodi;
6 modalità di massaggio;
realizzato in ABS e acciaio inossidabile;
16 livelli di intensità;
effetto magnetico;
include 4 cerotti da utilizzare con gli elettrodi;
funziona a batteria (2 x AAA, non incluse);
frequenza degli impulsi: 0-1000 Hz;
larghezza dell’impulso: 20-400 µs;
massima potenza dell’impulso: ≤300 mJ;
intensità del campo magnetico: 0,01 T;
dimensioni approssimative: 17 x 14 x 5 cm.

Benefici del Neck Ring Plus

Tale massaggiatore Neck Ring Plus, se viene utilizzato correttamente come precedentemente spiegato, può favorire il benessere del collo, delle spalle e della colonna vertebrale e aiutare ad allentare tutte le tensioni e lo stress accumulate nel corso delle giornate. Neck Ring Plus può, attraverso un uso regolare, portare al benessere fisico e psichico, aiutare a ridurre i dolori come cervicali, mal di schiena e mal di spalle, allentare la tensione e rigidità, aiutare a migliorare la motricità articolare e la postura.

Dove acquistare Neck Ring Plus

Per acquistare Neck Ring Plus bisogna collegarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice, oppure in siti specializzati come www.massaggiatorecervicale.eu, dove è possibile accedere alle informazioni e alla parte tecnica descrittiva. E’ inoltre possibile trovare sul sito anche il modulo di ordinazione dove bisogna riportare i dati personali quali:
il nome e il cognome;
indirizzo e cap;
numero civico;
città;
email;
recapito telefonico;
note aggiuntive per il corriere.

Costo di Neck Ring Plus

Il kit di acquisto di Neck Ring Plus è attualmente in offerta promozionale. E’ infatti possibile acquistare un massaggiatore Neck Ring Plus al prezzo di 59,90 euro, senza spese di spedizione.

Opinioni dei clienti

Sul web è molto semplice poter trovare opinioni di clienti che hanno già utilizzato Neck Ring Plus. Giustamente la prima cosa che si evince da queste opinioni è che Neck Ring Plus non deve essere considerato un rimedio miracoloso ai dolori muscolari, però può essere un buon aiuto per raggiungere il benessere della muscolatura, soprattutto di collo e schiena.

Per esempio la signora Lucia dice che va in palestra tutti i giorni e che non può permettersi sedute dal massaggiatore tutte le settimane. Ha trovato Neck Ring Plus grazie a un articolo ed è molto soddisfatta di questo prodotto. Infatti lo descrive come super rilassante, e con 15 minuti al giorno, i fastidi causati dalla palestra scompaiono.
Elettra invece dice che era da tempo che cercava qualcosa che l’aiutasse con i dolori alla schiena e al collo, così un giorno un’amica glielo ha consigliato e ad oggi si ritiene molto soddisfatta.

>> Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *