È possibile dimagrire con i cerotti transdermici? Analizziamoli assieme

ragazza dimagrita con i cerotti transedermiciCosa sono i cerotti dimagranti? Bene, sono praticamente esattamente quello che sembrano: grandi cerotti adesivi che applichi alla parte del tuo corpo che speri di ridurre (come pancia, braccia o cosce). In genere sono disponibili tramite grandi rivenditori online come Amazon, nonché sui singoli siti Web dei marchi e nei negozi di prodotti alimentari fisici.

Questi cerotti hanno lo scopo di agire per via transdermica, il che significa che i principi attivi entrano direttamente nella pelle, bypassando il sistema digestivo. Questa è la differenza fondamentale tra i cerotti e gli integratori orali che ingeriresti, come sotto forma di pillola o polvere, dice il dott.Seltzer.

Gli ingredienti comuni trovati in questi cerotti includono l’estratto di tè verde, l’estratto di chicchi di caffè verde e l’arancia amara (più su questi ingredienti in un minuto).

I seguenti sono alcuni degli ingredienti attivi più comuni trovati in questi cerotti:

Estratto di tè verde: secondo uno studio del 2009, esearch ha suggerito che la caffeina può contribuire alla perdita di peso e il tè verde in particolare può aiutare con la perdita di peso e la gestione del peso . Ma come con altri ingredienti, non è una soluzione magica. Inoltre, mancano ricerche nuove e più attuali. Inoltre, mentre l’estratto di tè verde è generalmente abbastanza sicuro, alcuni integratori hanno dimostrato di causare danni al fegato in rari casi (nota che bere il tè verde alla vecchia maniera va benissimo!). “Potenzialmente perdere un’oncia in più in un ambiente di 20 libbre non ha senso per me, non importa quanto raro sia il rischio di insufficienza epatica”, afferma il dottor Seltzer.

Estratto di chicchi di caffè verde : L’estratto di chicchi di caffè verde proviene da chicchi di caffè crudo che non sono stati tostati. Questi fagioli contengono acido clorogenico, che un vecchio studio (parola chiave: vecchio) ha dimostrato può prevenire l’aumento di peso nei topi. (Qualsiasi ricerca sugli animali che non è stata replicata sugli esseri umani dovrebbe essere presa con le pinze, però.)

Menta Hokuto : La menta Hokuto (nota anche come menta giapponese o menta di mais), contiene mentolo, che emana lo stesso odore di menta dei prodotti antidolorifici come Bengay. I venditori affermano spesso che agisce bloccando l’assorbimento da parte del corpo di zuccheri e amidi, impedendo che vengano immagazzinati come grassi. Secondo il dottor Seltzer, tuttavia, non ci sono ricerche alla base di questa menta per quanto riguarda la somministrazione orale o transdermica per la perdita di peso.

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti riuscire a trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

Efedra: noto anche come efedrina, questo ingrediente ha la reputazione di essere pericoloso, e giustamente. Infatti, nel 2004, l’ efedra è stata vietata dalla FDA per l’uso in integratori dietetici e sportivi perché ha dimostrato di avere gravi rischi per la salute come infarto e ictus, con conseguenti decessi. I medici generalmente concordano sul fatto che non è un trattamento sicuro o efficace per la perdita di peso, e solo per questo motivo, stai alla larga.

Estratto di arancia amara: l’estratto di arancia amara si trova negli agrumi come le arance di Siviglia e contiene sinefrina, uno stimolante con effetti simili all’efedrina, secondo uno studio del 2012 . Per questo motivo, i produttori di patch di estratto di arancia amara affermano che può aiutare a perdere peso aiutando a bruciare più calorie e grassi, nonché sopprimendo l’appetito. Tuttavia, lo studio ha concluso che questi effetti sono minimi e sono ancora necessarie ulteriori ricerche.

Maggiori informazioni e analisi degli ingredienti si possono trovare nel sito specializzato cerottidimagranti.eu , il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda i cerotti transdermici.

Come si usano i cerotti dimagranti? Funzionano bene?

Come accennato in precedenza, questi cerotti si applicano facilmente sulla pelle come una grande benda. Le istruzioni generalmente consigliano di lasciare un cerotto per circa sei-otto ore e di usarlo tre o quattro volte a settimana.
Un potenziale vantaggio di una consegna in stile cerotto di qualsiasi cosa è che puoi evitare problemi gastrointestinali come mal di stomaco e disturbi gastrointestinali che possono verificarsi da supposizioni orali.

I migliori cerotti attualmente in circolazione sono i cerotti Sliminazer. Per qualità-prezzo nettamente i migliori sul mercato. Sono facilmente reperibili in rete, specialmente sulla piattaforma Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *